sabato 25 aprile 2015

Cambia il packaging ma lei no


Qualche giorno fa ho fatto un salto all'LD per vedere se la reperibilità delle creme viso Botanika è ancora alta; sapete bene cosa succede quando un prodotto viene ben pubblicizzato e considerato ottimo da blogger e youtuber: la casa cosmetica lo ritira dal commercio!! (Vedi detergente intimo Cien, di cui ho parlato qui).
Ebbene, ho notato che il reparto creme è ancora ben assortito, ma mi è balzato all'occhio il colore del tappo (e dell'etichetta) della crema viso LIFTING: non più fucsia, bensì viola. Subito mi sono insospettita e ho controllato l'INCI, tirando poi un bel sospiro di sollievo poichè è rimasto tutto identico.
Ho pensato a quali possono essere state le ragioni di questa modifica, probabilmente volevano far staccare maggiormente il colore rispetto alla crema viso IDRATANTE, col tappo rosa.
Ad ogni modo, se vi fate un giro negli LD o MD non vi spaventate: è sempre lei!

Nessun commento:

Posta un commento