sabato 9 novembre 2013

ViCHY DERMABLEND - campioni omaggio

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare dei campioncini Vichy Dermablend, in omaggio compilando questo form. Si tratta di un fondotinta fluido/correttore che promette una tenuta di 16 ore, nella tradizionale bustina da "campione prova" che ormai tutte conosciamo!


Contenuto: 1 ml. Ma non fatevi spaventare dall'esiguità di prodotto che si trova all'interno: non so se sia stata fortunata io oppure sia così dappertutto, ma sono stata servita da una farmacista molto gentile che, oltre ad avermi dato ben 4 campioncini (invece che uno), mi ha fatto avvicinare allo scaffale per cercare di capire il mio sottotono, fornendomi due colori diversi (n. 25 e n. 35), quelli che più si avvicinavano a quello della mia pelle.

Il coupon è stato stampato su un foglio riciclato (il retro era già stato utilizzato per altre stampe) ed in modalità "bozza", evitando quindi di sprecare chissà quanto inchiostro (di questi tempi poi)! 


Ma, cosa più importante, potete stamparne
più di uno (attingendo sempre allo stesso file, in formato .pdf) e recarvi in diverse farmacie aderenti all'iniziativa...una scorta non guasta mai! Consiglio di provare prima il colore del campione ricevuto la prima volta, in modo da poter andare sul sicuro quando andate a ritirarne altri. 

Troverete l'
elenco delle farmacie quando andrete a compilare il form: potete selezionare quelle più vicine a voi (con un limite di 5, ma potrete ripetere l'operazione in un secondo momento) e la vostra selezione vi verrà riportata nella e-mail che riceverete - per quanto riguarda le grandi città, ho notato che ne esistono davvero tante e spesso sulla stessa strada! 


Prima di chiudere, volevo informarvi che sono venuta a conoscenza di questi coupon attraverso il sito http://www.campioniomaggio.it/, che personalmente consiglio vivamente! ;) 

E voi avete già fatto? Come si sono comportate le vostre farmaciste? Ditemi un po'!

Buona domenica!! :)

Nessun commento:

Posta un commento