giovedì 22 novembre 2012

sempre labbra...lipstick Shaka!

Mantenendo la linea del trucco labbra, noterete che a variare sarà solo la consistenza. Pertanto passeremo da lipgloss a lipstick, specificando che quelli che ho deciso di recensire sono entrambi tra i miei prodotti assolutamente promossi di questo autunno! 

Mi sono avvicinata alla marca Shaka, il brand di Gruppo Coin, soltanto recentemente, facendomi convincere dalla novità e provando ad acquistare uno smalto e una matita labbra. Solo un terzo acquisto, avvenuto a distanza di un mese, è stato talmente perfetto da conquistarmi: il rossetto. 

In profumeria decido di provare il tester di una tonalità fucsia. Mi sta da dio (scusate la modestia), anche a detta di mia madre, che aggiunge "compralo subito!", e lo faccio. Stiamo parlando del num. 07M FUCSIA CHARME

N.B. La lettera dopo il numero sta ad indicare il finish; in questo caso, la M sta ad indicare "mat", ma possiamo trovare anche i finish creamy, shine e glossy.




Ecco sulla pelle:



Non è assolutamente necessario mostrarvi il colore sulle labbra: è identico a quello sulla pelle, in quanto si tratta di un prodotto coprente al 100%!

Potrei dirvi che è stato amore a prima vista, ma la realtà è che me ne sono innamorata ancor di più scoprendo la sua qualità più grande: la durata! Se inizialmente non avevo fatto caso a questo particolare, è bastato un sabato notte per accorgermi di non aver avuto bisogno nemmeno di un ritocco per ore e ore. E la sorpresa è stata la mattina dopo, quando ahimè, non avendo avuto le forze per struccarmi una volta rientrata a casa (lo so, lo so, sono un pessimo esempio!), ho notato di avere ancora i contorni delle labbra segnati da questo meraviglioso lipstick! 

Non voglio dirvi "andate e comprare i rossetti Shaka perché hanno una durata formidabile", soprattutto perché in questo discorso è molto rilevante anche lo stesso finish del prodotto: molto probabilmente un glossy non sarebbe durato così tanto sulle labbra. 

Altra caratteristica di questo lipstick è la modalità di apertura, assolutamente adatta a noi donne che, con tutte le cianfrusaglie che teniamo in borsetta, rischiamo continuamente di ritrovare i nostri rossetti o burrocacao accidentalmente senza tappo! 
Perciò, ecco il procedimento:




Volete sapere come far durare a lungo sulle vostre labbra qualsiasi rossetto? Eccovi il segreto in 5 minuti: Come far durare il rossetto!

Altre info:
Scadenza: 18 mesi
Prezzo: € 5,99
Profumazione: fruttata

CONCLUSIONI

Come avete potuto capire dalla lettura, è stato assolutamente un acquisto azzeccato; ottimo rapporto qualità prezzo, a parer mio questo lipstick non ha una pecca!

1 commento: