lunedì 30 luglio 2012

La combinazione perfetta!


Ciao girls!
Qualche settimana fa (e credo siano ancora) ho trovato all'OVS del c.c. "Le Vele" la collezione di Essence "Season of extremes" (che trovate qui) composta esclusivamente da smalti per unghie; nonostante tale collezione fosse prevista per marzo/aprile scorsi, da noi è venuta fuori ora a luglio (ahimè, sempre in ritardo!)
Tra tutti i prodotti appartenenti a questa limited edition, c'è uno smalto che mi ha colpita molto, probabilmente tutt'altro che estivo, e che ho voluto acquistare: si tratta del n. 05 Nude or what?, 8 ml di una colorazione pastello tra il grigio e il lilla (ma molto più tendente al grigio). Ecco le foto


La prova sulle unghie (primo dito con una passata, secondo dito con due):

Come vedete sembra un po' anonimo, ma per fortuna durante il mio shopping mi è venuto in mente di acquistare anche un bel top coat; dal momento che non ne utilizzo praticamente mai, volevo cambiare un po'!  Ed ecco su cosa mi è caduto l'occhio (e il portafoglio)


Si tratta del n. 67 Make it golden, appartenente alla classica collezione di mini smalti Colour&go di Essence. Trattasi non solo di glitter, ma anche di finissimi riflessi dorati.
 Ho applicato questo top coat sopra lo smalto Season of extremes, ed ecco cos'è venuto fuori


L'effetto mi è piaciuto tantissimo, perchè i riflessi dorati si sposano benissimo con questa strana tonalità di grigio! Infatti, ho provato lo stesso top coat sopra il lilla pastello chiarissimo n. 42 Dress for a moment (ormai fuori produzione)  ma l'effetto è decisamente inferiore poiché non c'è abbastanza contrasto.
La considero una combinazione anche abbastanza estiva, tanto che i riflessi danno il loro miglior effetto alla luce del sole.
Che ne pensate? Correrete a provarlo?
Fatemi sapere, io sono rimasta ammaliata :)


Nessun commento:

Posta un commento