mercoledì 1 giugno 2011

Lipstick Ultimate Colour by CATRICE Cosmetics





La linea Ultimate Colour di Catrice è composta da Lipstick disponibili in 18 colori, alcuni matt e altri shimmer.
Il rossetto che ho acquistato io è il n. 050 (Princess Peach). Cremosissimo, dal colore assolutamente pieno e matt e dall’ottima copertura.
Si tratta di un arancione pescato, nè troppo acceso né troppo anonimo, che immagino essere ancor più bello su un viso abbronzato!





Profumo dolce (probabilmente vanigliato, ma non ne sono sicura) ma assolutamente leggero e non nauseante!
E’il primo lipstick Catrice che provo ma ho capito già che farò scorta.
Prezzo: 3,99 €
Scadenza:  36 mesi
Mi sento di dire, ottima qualità prezzo!

2 commenti:

  1. ciao, è molto bello il tuo blog, :) ti lascio il link per partecipare ad un mio concorso se ti va. http://unvoltoperestasiconcorso.blogspot.com/2011/06/concorso-per-vincere-il-luminys-touch-e.html

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina