mercoledì 4 maggio 2011

Matite occhi BasicBeauty

Ciao! Eccomi con un nuovo articolo.
Era da tanto che non facevo acquisti e ho approfittato di un'offerta all'interno dello store BasicBeauty più vicino a me. L'offerta riguarda le classiche matite per occhi, qui trovate la linea
Il prezzo è di euro 3,99 ma io ho avuto la fortuna di pagare ciascuna matita euro 1,99.
Ho preso tre colori:




















rispettivamente n. 06, n. 01 e n. 16
Sono tutte abbastanza morbide e molto scriventi.
Le due agli estremi hanno un colore mat, mentre la bianca è perlata, come potete vedere dagli swath che seguono











La scadenza è di 36 mesi, come la maggioranza delle matite per occhi.
Che dire...se trovate anche voi l'offerta,
APPROFITTATENE! ;)

3 commenti:

  1. bello il blu! ma scrivono anche nella rima interna?

    RispondiElimina
  2. Ecco cosa mi son dimenticata di dire! Purtroppo no, nella rima interna scrivono pochissimo, la bianca quasi nulla. Io le ho prese tutte per la rima esterna, in particolare la marroncina l'ho presa per poterla usare al posto dell'ombretto.
    A proposito cmq, avete una matita bianca che scriva nella rima interna da consigliarmi? Ne sto provando troppe :(

    RispondiElimina