domenica 27 marzo 2011

dal vino francese..borgogna!





Probabilmente nelle foto sembrerà marrone, invece è un favoloso borgogna!

HO USATO:

- Eye Base Primer di Kiko
- Palettina Pocket Beauty Glamour to go n. 01 (eye love to travel)) di Essence (per il borgogna)
- Palette Color look to go! di Sephora (per tutte le altre tonalità)
- Long Lasting eye pencil n. 01 (black fever) nella rima superiore e n. 08 (touch of glam) nella rima inferiore, sempre di Essence
- Mascara Maximum definition di Essence
Sulle labbra: Lip glaze (non c'è il numero) di Kiko

2 commenti:

  1. Ciao mi sono iscritta volentieri! Allora per quel che riguarda quello che mi hai chiesto, cioè cosa ne penso della 88 ultra shimmer di Zoeva, ti posso rispondere pero' in parte, perchè io di zoeva ho l'88 matt e la 28 neutral oltre alla metallic che ho recensito. Cmq ti posso dire che le palette da 88 colori solitamente sono tutte uguali, cioè ombretti farinosi , alcuni pigmentati altri affatto, la qualità è abbastanza scarsina, il vantaggio è che per chi ama i colori si può sbizzarrire in una varietà infinita di nuances. Anche se pure in questo, almeno nella matt c'è un infinità di rosa viola , amche verde pochissimi blu.Spero di esserti stata utile.Passa a trovarmi presto! Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sono un po' demoralizzata ora :D cmq appena ricevo ti faccio sapere oppure recensisco quì stesso.. certo che passo presto, fai altrettanto ;) smack!

    RispondiElimina